Vanessa forever

Vanessa forever
The best ever!!!

sabato 7 novembre 2015

Vanessa, Dania, Dasha, Kiory, Mad.lle Jolie, Eugenia, Natalia

Eccole finalmente tutte insieme, che ve ne sembra? 
Per ogni FR ho scelto il tall body così da unificarle tutte, i vestiti sono quasi tutti originali di Integrity toys ... anche se qualche personalizzazione e messa a punto è ovvia!


Per ciò che riguarda le acconciature ho solo cercato di mantenere la struttura originale senza travolgerle troppo!

A volte per altro non le ho neanche toccate da come mi sono arrivate!!!!

Va ricordato che queste tre foto sono le prime prove, ancora vanno sistemati dettali e aggiunto il vero fondale!
Infatti il fondale avrà a che fare con il bosco, la passeggiata!


Le versioni finali saranno sicuramente più belle, ma per ora mi accontento!
E questo è solo il primo set...
Vedrete quante novità!




Questo è il pacchetto Vanessa... Bella eh? è la mia preferita!



Che ve ne pare?
Ancora c'è tanto da fare però!


Nessun commento:

Posta un commento