Vanessa forever

Vanessa forever
The best ever!!!

mercoledì 14 ottobre 2015

Adorned Vanessa Perrin

Adorned Vanessa Perrin


 Ecco l'ennesima Vanessa, ma qusta decisamente fuori dai soliti clichè!
Vanessa è sempre bellissima ed io davvero desideravo averne una castano rossa .
La pelle è come al solito bellissima e chiarissima... Mi sembra davvero incredibilmente bella!

Essendo arrivata "in corsa" anche lei mi arriva nuda, ma so già cosa metterle e come sistemare i capelli troppo lunghi!
Vi ricorda vagamente Jacklyn Smith?
Ricordate Charlie's Angels!!!!

Sarà magari il taglio così anni '80!

... Ma a voi piace?


Ecco la mia prima versione con un vestito che ancora non le appartiene e i capelli pettinati in un altro modo.
Che ve ne sembra?
Il vestito è totalmente ricoperto di paillettes ovviamente sartoriale, e la fascia è in raso

L'acconciatura è cambiata perchè tirati su i capelli sembravano troppo gonfi, e quindi ho spostato un ciuffo per dare più carattere al viso!

In aggiunta ho voluto abbinarci una stola fermata come fosse un coprispalle 




Ed ecco la versione finale... si davvero stupefacente, il completo le è stato cucito su richiesta da un'azienda francese .... che può esserci di meglio?






                                                                         Ciao alla prossima


Nessun commento:

Posta un commento