Vanessa forever

Vanessa forever
The best ever!!!

venerdì 9 ottobre 2015

Elusive Creature Natalia Fatale

Ed ecco ancora un'altra FR che mi arriverà nuda!
E pensare che mi ero riproposto di non comprarne più nude... Capite che alla fine il prezzo è quasi lo stesso se dopo si cercano i vestiti e accessori a parte?
E' vero che chi cerca trova!!!

Anche se a volte le occasioni vanno prese al volo, è sempre meglio aspettare!

Niente male direi anche se ormai mi sto specializzando più con FR dalla pelle chiara e capelli scuri come Dasha, Dania e Agnes... Anche se la mia preferita sapete che la mia preferita rimarrà sempre Vanessa!!!






Eccola con il suo completo safari, ma quanto è bella anche nella versione Versace?
L'abito è dichiaratamente rubato alla Barbe Versace?
Le scoppia quasi ma le sta benissimo!!!!
Che dite?

E questa invece è quella di cui accennavo all'inizio!
Si mi è arrivata  nuda, proprio come la vedete.
Potrei sempre vestirla con l'abito Versace anche io... ce l'ho quella Barbie, l'unica direi! Ma alla fine la mia rimane NRFB (never removed from box) e quindi non la tocco!!!!
Sta bene dove sta!
Ah ah ah ah!


Avete consigli su cosa metterle? ... sicuro che qualcosa troverò nei miei tanti giri sul web!!!!

per ora Ve la presento con questa tunica turchese totalmente ricoperta di paillettes. I capelli raccolti le donano una grande eleganza... ma presto arriveranno nuovi capi da farle indossare!!!


A Presto









Nessun commento:

Posta un commento